I lavori dei nostri bambini

L’Associazione Nuova Vita Onlus, ha avviato un laboratorio dove i bambini più grandi svolgono delle attività di disegno, lavorazione del legno, decoupage, etc.
I piccoli manufatti sono visibili nell’esposizione permanente allestita presso la struttura stessa a testimoniare l’impegno che i bambini dedicano a queste attività.
Visto il successo dell’iniziativa e verificati gli effetti positivi sui bambini, che partecipano con gioia ai lavori, vorremmo ampliare le attività mettendo a disposizione materiali ed attrezzature per sviluppare filoni di attività diversificati.
Per aiutare l’Associazione nello sviluppo del progetto si può intervenire sia con l’acquisto di alcuni oggetti che possono essere utilizzati per confezionare delle bomboniere in occasione di eventi particolari o in alternativa offrendo un contributo il cui valore potrà essere riportato su una pergamena che testimonia il Vostro impegno sociale a fianco dell’Associazione per i più piccoli.
Questo progetto si chiama “Bomboniere Solidali” e permette a tutti coloro che lo desiderano di testimoniare la propria attenzione agli altri specialmente in occasione di eventi importanti della propria vita. Eventualmente si può scegliere di abbinare la pergamena ad una bomboniera classica acquistata nei negozi specializzati oppure abbinandola ad un manufatto realizzato dai bambini nel laboratorio.
Per avere informazioni complete si può contattare la Segreteria dell’associazione al numero di telefono 0744 301488
o attraverso email segreteria@casadelbambino.org







se vuoi vederne altri clicca quì